Condimento & maionese

Johanneum di Neu St. Johann ospita da oltre cento anni persone con disabilità intellettive o di apprendimento – attualmente circa 220 scolari, giovani e adulti.

La ristorazione per le circa 300 persone viene effettuata secondo principi nobili. Ove possibile, il cibo dovrebbe provenire dalla regione. L’attenzione si concentra sul benessere degli animali, linee di produzione di alimenti vegetali ecologicamente sensibili e tracciabili, brevi vie di trasporto e contenitori riutilizzabili.
L’ex chef Sepp Hangartner ha sviluppato la sua maionese unica nel suo genere secondo questi principi e le antiche ricette tradizionali.

Un’altra prelibatezza è stata composta nella cucina dell’ex scuola agricola Flawil – «DIE Sauce by Herby». Lo chef Herbert Holenstein ha realizzato un sogno a lungo coltivato e ora offre il suo famoso condimento per insalata fuori dal suo ristorante.

L’ingrediente più importante del nostro condimento per insalata e maionese è l’olio di colza di San Gallo spremuto a freddo. Infine, c’è una maionese e un condimento per insalata che non sono fatti con olio industriale di importazione a buon mercato. Grazie alla spremitura a freddo dell’olio, degli acidi grassi essenziali omega-3, della vitamina E e di altri preziosi ingredienti, potrete finalmente gustare una maionese o un condimento per insalata con la coscienza pulita.

Colza con olio di San Gallo
Non disponibile
3.90 CHF
100% naturalmente
7.50 CHF
con l’olio di lino di San Gallo
9.30 CHF
Copyright MAXXmarketing GmbH
JoomShopping Download & Support